centro arredamenti la torre - progettazione e realizzazione d'arredamenti

L’azienda nasce nel 1970 come laboratorio artigianale d’arredamento.

Il fondatore, Angelo la Torre, sin da piccolo apprende il mestiere di ebanista intagliatore nelle botteghe dell’epoca. La passione per il legno caratterizzerà tutta la sua vita lavorativa.

Negli anni ‘70 decide di intraprendere il lavoro autonomo e così fonda la sua piccola azienda, il “Mobilificio Angelo la Torre”. A seguirlo i suoi due figli: Michele e Giovanni.

L’azienda, che produce arredamenti d’interni, negli anni si sviluppa con attrezzature a controllo numerico di altissima precisione.

Negli anni avvenire Giovanni, grazie all’esperienza trasmessa da suo padre, decide di commercializzare dei prodotti di alta qualità e marchi noti nel settore dell’arredamento, aprendo così il punto vendita denominato: “Centro Arredamenti la Torre”.
Il “Centro Arredamenti la Torre” è oggi in grado di soddisfare qualunque esigenza d’arredamento dallo stile classico al moderno, delle migliori marche, ed è in grado di realizzare arredamenti su misura avvalendosi dell’opera di valenti artigiani. Inoltre, mediante l’utilizzo di specifici programmi dedicati in 3D è possibile eseguire il progetto su computer per permettere al cliente di poter visualizzare in forma virtuale la propria casa arredata.

Giovanni La Torre